skip to Main Content
Il Bilancio Dell’annata Dell’Under 15 Silver

Il bilancio dell’annata dell’Under 15 Silver

L’Under 15 Silver di Rodolfo Rombaldoni ha chiuso il campionato al settimo posto, disputando una annata molto soddisfacente, nonostante alcune difficoltà incontrate ad inizio stagione.

“Siamo partiti con un gruppo rivoluzionato rispetto a quello precedente – spiega Rombaldoni – in cui sono stati inseriti anche ragazzi del 2010, ovvero con un anno in meno. Abbiamo pianificato il lavoro, pensando di farli allenare in diverse occasioni con gli Under 17 e questa soluzione è stata vincente, perché misurarsi con ragazzi dal maggiore impatto fisico, ha portato alla lunga notevoli miglioramenti.

Lo si è visto in campionato che è andato molto bene. Abbiamo avuto un inizio in salita poi siamo cresciuti mese dopo mese e abbiamo finito alla grande, giocandoci al meglio ogni partita nel girone di ritorno, anche contro le squadre che ci avevano battuto con ampio scarto all’andata. Il dato più importante è che ci sono stati miglioramenti individuali da parte di tutti, che hanno reso la stagione molto positiva”.

Back To Top