skip to Main Content
L’Under 13 Elite Si Giocherà Il Titolo Regionale

L’Under 13 Elite si giocherà il titolo regionale

L’Under 13 Elite si qualifica alle finali regionali, dove le migliori sei dell’Emilia Romagna si contenderanno l’accesso alla final four per il titolo.
 
Un grande risultato per la Raggisolaris Academy che le permette di essere tra le big della regione insieme a Pontevecchio Bologna, Cestistica Argenta, Virtus Bologna e Fortitudo Bologna. La sesta qualificata si scoprirà nelle prossime settimane al termine della stagione regolare.
 
“Siamo orgogliosi del campionato che stiamo disputando – spiega Cristian Fabbri, allenatore dell’Under 13 Elite – ed è la dimostrazione dell’impegno dei ragazzi, anche se a questa età l’obiettivo è il miglioramento individuale e non la posizione di classifica. Mancano ancora due partite e non sappiamo ancora se chiuderemo primi, secondi o terzi, ma il piazzamento sarà ininfluente in vista della seconda fase.
 
Essere tra le prime tre del girone e tra le migliori sei in regione, è un premio per i nostri ragazzi che sono stati un bel gruppo per tutta la stagione ed inoltre hanno sempre avuto l’atteggiamento giusto in palestra dando il massimo dell’impegno, perché tutte le partite che hanno giocato sono state molto combattute. Credo sia una bella soddisfazione anche per Faenza”.
 
La seconda fase, alla quale parteciperanno le prime tre dei due gironi regionali, si giocherà in un girone all’italiana dal 24 marzo al 5 maggio, con le prime quattro che si qualificheranno alla final four.
Back To Top