skip to Main Content
L’Under 14 Elite Parteciperà Al Prestigioso Memorial Zanatta

L’Under 14 Elite parteciperà al prestigioso Memorial Zanatta

L’Under 14 Elite di coach Francesco Comastri sarà dal 27 al 30 dicembre al Memorial Zanatta, torneo che vedrà la partecipazione di 16 società tra le più blasonate d’Italia, che si disputerà a Venezia e a Treviso. L’Academy ha l’onore di essere l’unica rappresentante della Romagna. Nel roster faentino ci saranno anche Tommaso Romualdi e Riccardo Giuliano Belli, arrivati in prestito rispettivamente dal Basket Cervia Cesenatico e dalla Benedetto 1964 Cento.

L’Academy è inserita nel girone Blu insieme a Treviso Basket, Basket Roma e Lussana Bergamo ed esordirà mercoledì 27 alle 15 contro i capitolini.

“Siamo davvero orgogliosi di prendere parte a questo prestigioso torneo organizzato dalla Reyer Venezia – sottolinea coach Comastri – e sarà una grande occasione per i nostri ragazzi per misurarsi con avversari di grande livello. Siamo stati inseriti in un girone di ferro contro squadre che sono tra le migliori delle rispettive regioni e sarà quindi molto stimolante affrontarle. Non vediamo l’ora di scendere in campo in un torneo che rappresenta un altro passo avanti nella crescita della Raggisolaris Academy. Ringraziamo il Basket Cervia Cesenatico e la Benedetto 1964 Cento per aver dato la possibilità ai loro tesserati di prendere parte a questo torneo con la nostra società”.

Il roster dell’Under 14 Elite: Giovanni Biancoli, Riccardo Giuliano Bielli Luca Capozzo, Riccardo Capozzo, Tommaso Ceroni, Cesare Chiapparini, Giacomo Cimatti, Gregorio Compagni, Giovanni Mazzoni, Matteo Prati, Alessandro Ravagli, Tommaso Romualdi, Alessandro Tampieri, Matteo Valdinoci
Allenatore: Francesco Comastri
Vice Allenatore: Rodolfo Rombaldoni
Assistente: Stefano Stefanelli

Back To Top