skip to Main Content
Il 2024 Dell’Under 15 Eccellenza Si Apre Con Il Mare Di Roma Trophy

Il 2024 dell’Under 15 Eccellenza si apre con il Mare di Roma Trophy

Il 2024 dell’Under 15 Eccellenza di Marco Borelli inizierà con il Mare di Roma Trophy, prestigioso torneo che si svolgerà ad Ostia Lido e a Roma, dove affronteranno ottime squadre provenienti da tutta Italia e avranno l’onore di essere l’unica rappresentante dell’Emilia Romagna in questa categoria. Il torneo, organizzato dall’Alfa Omega Scuola Basket Lido di Ostia, si terrà dal 2 al 5 gennaio. L’Academy è stata inserita nel girone A con Victoria Libertas Pesaro, contro cui debutterà lunedì 2 alle 16.30, e Basket Sestri, che affronterà martedì 3 alle 15.20.

Nel roster faentino ci saranno anche tre giocatori in prestito: Pietro Minghini, arrivato dal Basket 2005 Cesena, e Vlad Andrei Olaru e Nicolò Montorico, entrambi tesserati con i Sangio Wolfes di San Giovanni in Lupatoto.

“Siamo contenti essere presenti in un torneo di alto livello come questo – spiega coach Borelli -. Sarà sicuramente un’esperienza importante dal punto di vista formativo per tutti i giocatori, sia tecnicamente sia umanamente. Ringraziamo le società e le famiglie per la fiducia dimostrata nei nostri confronti”.

Il roster dell’Under 15 Eccellenza: Filippo Ceroni, Luca Ghetti, Lorenzo Liverani, Tommaso Liverani, Pietro Minghini, Nicolò Montorico, Vlad Andrei Olaru, Leonardo Pirazzini, Michele Proni, Deian Rustemaj, Nicola Savini, Alessandro Savorani, Simone Tampieri, Mattia Zoli.
Allenatore: Marco Borelli
Vice Allenatore: Claudio Spada
Assistente: Federico Savioli

Back To Top