
L’Under 15 Eccellenza chiude alla grande la prima fase. Comastri: “Complimenti a tutti”
Con la partita contro la Polisportiva 2000 Cesenatico si è chiusa la prima fase dell’Under 15 Eccellenza, bravissima nel conquistare cinque vittorie nella sua prima esperienza in questo campionato. Questo il commento di Francesco Comastri.
“La prima fase del campionato Under 15 Eccellenza va in archivio con un bel sorriso – sottolinea l’allenatore – ricordando che nella giovane storia di Academy questa è la prima squadra che partecipa al massimo campionato giovanile nazionale, .
La squadra ha vinto con merito sul difficile e prestigioso campo della Polisortiva Cesenatico, società che negli ultimi anni è sempre stata protagonista dell’annata.
La prima fase, seppur con qualche inciampo, ha portato Bartolini e compagni a confrontarsi al massimo livello con formazioni di valore, mostrando importanti miglioramenti in campo e fuori.
Bravi ragazzi, siamo orgogliosi del vostro percorso!
Ora ci aspetta una seconda fase con la Coppa Emilia-Romagna, dove certamente tutti vorranno continuare nella strada intrapresa, al di là di una vittoria o sconfitta, mantenendo alto il livello di competitività di Academy”.