skip to Main Content
Al Campus La Fase Provinciale Del Join The Game 3vs3

Al Campus la fase provinciale del Join The Game 3vs3

Il Campus sarà il teatro della fase provinciale del Join The Game, gara di 3vs3 che vedrà impegnate le formazioni maschili e femminili Under 14. Dalle 9 di domenica inizieranno i tornei e lo spettacolo sarà garantito con partite avvincenti che faranno esaltare anche il pubblico. Il 3vs3 è infatti da sempre una garanzia di emozioni e spettacolo,

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 14 maschile che si contenderanno i due posti per la fase regionale in programma il 22 marzo, dove rappresenteranno la provincia di Ravenna. Queste le società partecipanti: Compagnia dell’Albero Ravenna, Faenza Basket Project, Junior Basket Ravenna, Raggisolaris Academy, Cruseri San Pietro in Campiano, Spem Ravenna e Gardini Fusignano.

In ambito femminile invece si terrà la fase interprovinciale e impegnate saranno le formazioni provenienti dalle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. In questa competizione saranno quattro i pass per le finali regionali. Queste le partecipanti: Faenza Futura Basket, Hellas Cervia, Junior Basket Ravenna e Gardini Fusignano per la provincia di Ravenna, Santarcangelo e Happy Basket Rimini per la provincia di Rimini e Aics Forlì e Nuova Virtus Cesena per la provincia di Forlì-Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top