
Al Campus la fase provinciale del Join The Game 3vs3
Il Campus sarà il teatro della fase provinciale del Join The Game, gara di 3vs3 che vedrà impegnate le formazioni maschili e femminili Under 14. Dalle 9 di domenica inizieranno i tornei e lo spettacolo sarà garantito con partite avvincenti che faranno esaltare anche il pubblico. Il 3vs3 è infatti da sempre una garanzia di emozioni e spettacolo,
I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 14 maschile che si contenderanno i due posti per la fase regionale in programma il 22 marzo, dove rappresenteranno la provincia di Ravenna. Queste le società partecipanti: Compagnia dell’Albero Ravenna, Faenza Basket Project, Junior Basket Ravenna, Raggisolaris Academy, Cruseri San Pietro in Campiano, Spem Ravenna e Gardini Fusignano.
In ambito femminile invece si terrà la fase interprovinciale e impegnate saranno le formazioni provenienti dalle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. In questa competizione saranno quattro i pass per le finali regionali. Queste le partecipanti: Faenza Futura Basket, Hellas Cervia, Junior Basket Ravenna e Gardini Fusignano per la provincia di Ravenna, Santarcangelo e Happy Basket Rimini per la provincia di Rimini e Aics Forlì e Nuova Virtus Cesena per la provincia di Forlì-Cesena.