
Che successo i tornei Ottica Dieci Decimi
l Campus continua ad essere il teatro di divertenti tornei organizzati dalla Raggisolaris Academy in collaborazione con gli sponsor che affiancano la società faentina e ne sposano la filosofia finalizzata alla crescita dei giovani.
Ad ottobre se ne sono tenuti due che hanno visto impegnati gli Aquilotti 2009 e gli Esordienti 2008, eventi sponsorizzati dall’Ottica Dieci Decimi di Faenza, orgogliosa della grande passione mostrata daipiccoli cestisti.
Il torneo Aquilotti 2009 se lo sono aggiudicati i toscani del Massa Cozzile Basket, classificatisi davanti al Ca’ Ossi Forlì e ai padroni di casa della Raggisolaris Academy. Quarto posto per la BSL San Lazzaro, quinto per la Compagnia dell’Albero Ravenna e sesto per la Cestistica Argenta.
La formazione ferrarese si è poi riscattata nel torneo Esordienti 2008 conquistando il gradino più alto del podio. Seconda è arrivato il Thunder Casalmaggiore e terzo il Ca’ Ossi Forlì. Prestazione positiva anche per la Raggisolaris Academy, arrivata quarta davanti al Basket 2005 Cesena e allo Junior Basket Ravenna.
“Ringraziamo gli sponsor per essere al nostro fianco nell’organizzazione di tornei – afferma Cristian Fabbri – dove l’unico obiettivo è divertirsi e imparare giocando insieme, come è nello spirito del minibasket. Nelle prossime settimane ci saranno altri eventi al Campus, diventato sempre di più il nostro fiore all’occhiello”.