skip to Main Content
Che Successo I Tornei Ottica Dieci Decimi

Che successo i tornei Ottica Dieci Decimi

l Campus continua ad essere il teatro di divertenti tornei organizzati dalla Raggisolaris Academy in collaborazione con gli sponsor che affiancano la società faentina e ne sposano la filosofia finalizzata alla crescita dei giovani.

Ad ottobre se ne sono tenuti due che hanno visto impegnati gli Aquilotti 2009 e gli Esordienti 2008, eventi sponsorizzati dall’Ottica Dieci Decimi di Faenza, orgogliosa della grande passione mostrata daipiccoli cestisti.

Il torneo Aquilotti 2009 se lo sono aggiudicati i toscani del Massa Cozzile Basket, classificatisi davanti al Ca’ Ossi Forlì e ai padroni di casa della Raggisolaris Academy. Quarto posto per la BSL San Lazzaro, quinto per la Compagnia dell’Albero Ravenna e sesto per la Cestistica Argenta.

La formazione ferrarese si è poi riscattata nel torneo Esordienti 2008 conquistando il gradino più alto del podio. Seconda è arrivato il Thunder Casalmaggiore e terzo il Ca’ Ossi Forlì. Prestazione positiva anche per la Raggisolaris Academy, arrivata quarta davanti al Basket 2005 Cesena e allo Junior Basket Ravenna.

“Ringraziamo gli sponsor per essere al nostro fianco nell’organizzazione di tornei – afferma Cristian Fabbri – dove l’unico obiettivo è divertirsi e imparare giocando insieme, come è nello spirito del minibasket. Nelle prossime settimane ci saranno altri eventi al Campus, diventato sempre di più il nostro fiore all’occhiello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top