skip to Main Content
Campus: Un Punto D’incontro Dove Si Cresce Giocando A Basket

Campus: un punto d’incontro dove si cresce giocando a basket

Ogni week end è ricco di appuntamenti al Campus, diventato in poche settimane dalla sua inaugurazione, teatro di tornei e di partite che coinvolgono tante società dell’Emilia Romagna e non solo. Un vero e proprio punto d’incontro per tutti i cestisti che vogliono crescere e divertirsi giocando a pallacanestro.

A dare il via alla prestigiosa serie di eventi è stata la Festa Scoiattoli 2011 organizzata ad ottobre in collaborazione con la Birreria, che ha visto impegnate sei squadre in emozionanti ed equilibrate partite. La vittoria è stata assegnata a pari merito ai Raggisolaris Academy e al Ca’ Ossi Forlì, divisisi il trofeo grazie anche al regolamento del minibasket che prevede il pareggio. Alle loro spalle si sono classificate la Compagnia dell’Albero Ravenna, la BSL San Lazzaro, la Livio Neri Cesena e l’International Imola.

In questo fine settimana si stanno disputando due tornei sponsorizzati dall’Ottica Dieci Decimi, uno riservato agli Esordienti 2008 e l’altro agli Aquilotti 2009. Sabato è toccato agli Esordienti, competizione che ha visto all’opera Raggisolaris Academy, Basket Ravenna, Basket Casalmaggiore, Cestistica Argenta, Ca’ Ossi Forlì e Basket 2005 Cesena, e in queste ore sta terminando quello degli Aquilotti 2009 con Compagnia dell’Albero Ravenna, Basket Massa e Cozzile, Cestistica Argenta, Ca’ Ossi Forlì, Bsl San Lazzaro e i padroni di casa dell’Academy, che ha preso il via questa mattina. La giornata terminerà con il match di serie B tra Rekico e Jesi: la squadra e i dirigenti del Basket Massa e Cozzile saranno ospiti dell’Academy al PalaCattani per tifare tutti insieme Rekico. Il calendario degli eventi e dei tornei organizzati al Campus è davvero molto interessante e nei prossimi mesi ci sarà davvero da divertirsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top